Grandi dimenzioni - Solema di Maci Michele

Vai ai contenuti
Zanzariere








Modelli progettati per la protezione dai piccoli insetti di fori luce particolarmente ampi. A seconda del modello, sono azionabili con argano, catena o comando motorizzato, gestibile anche con radiocomando.
Al posto della rete è possibile utilizzare teli oscuranti e filtranti.
Tutti i modelli sono contraddistinti da un'elevata tenuta al vento della rete.


















.
SISTEMA A SCORRIMENTO VERTICALE, CON TELO AVVOLGIBILE ED AZIONAMENTO A MOTORE, DOTATA DI CERNIERE SALDATE AI BORDI
Sistema di apertura: motorizzata, controllabile anche con radiocomando
Adatta per: finestra e portafinestra (anche di larghezza ampia) soprattutto in zone molto ventilate
Cassonetto: squadrato autoportante da 100/125 mm, ispezionabile senza bisogno di smontare la meccanica.
Telo: dotato di cerniera zip, applicata alle estremità del telo, che garantisce massima tenuta e resistenza al vento, impedendone la fuoriuscita dalle guide laterali. Sono disponibili anche diverse tipologie di teli oscuranti e filtranti adatti anche per l’esterno.
Nella versione zanzariera viene fornita con rete nera STRONG di serie oppure TuffScreen™, ad elevata solidità, le cui maglie ritornano nella posizione corretta se subiscono piccole perforazioni.
Viene fornita: su misura
Note: al suo interno è dotata di una meccanica di funzionamento completamente rinnovata: la scorrevolezza è facilitata dall’introduzione di un sistema telescopico di avvolgimento con cuscinetti. Il telo resta sempre ben tensionato anche in larghezze significative, attraverso una lavorazione dedicata.
AUTOBLOCK per guida da 35/65: sistema di aggancio automatico del terminale per il tensionamento del telo
RILEVAMENTO OSTACOLI
Il rilevamento ostacoli in discesa/ salita garantisce la vostra sicurezza e permette di preservare le funzionalità del sistema, il motore è dotato di sensori capaci di rilevare oggetti.. In presenza di un ostacolo, si arresta e il motore compie una piccola inversione per permettere la rimozione degli oggetti che ne impediscono la discesa.
Il rilevamento ostacoli in discesa/ salita è standard per i motori radiocomandati Becker e Somfy IO, opzionale sul motore standard.
  • MOTORI STANDARD SENZA RILEVAMENTO DI OSTACOLI: nel caso in cui si sceglie di installare questo tipo di motore bisogna utilizzare esclusivamente un pulsante uomo presente per la movimentazione del prodotto e bisogna seguire passo passo le operazioni di salita e discesa.
  • MOTORI CON RILEVAMENTO DI OSTACOLI: in questo caso è possibile utilizzare anche pulsanti uomo non presente.

Solema di Maci Michele
Via Nino Bixio n°19 - 73012 - Campi Salentina (LE)
Tel. 0832793045
Cell. 3801840248
e-mail: info@solemaitalia.com
Pec: solemaitalia@pec.it
Torna ai contenuti